Era più che ovvio che se un colosso, come Dyson, decideva di fare un phon, non sarebbe stato per nulla tradizionale.
Infatti questo asciugacapelli Dyson supersonic, che vi facciamo vedere oggi, è unico nel suo genere sia per il design che per le straordinarie capacità.
Come ogni prodotto di questo marchio, l’uso di questo asciugacapelli Dyson supersonic è davvero molto intuitivo. Possiede due beccucci (di due dimensioni diverse) e un diffusore ideale per chi ha i capelli ricci. In realtà questo accessorio lo utilizzo, anche se li ho lisci, per creare volume della zona posteriore della testa. Ciò che colpisce in un primo momento, oltre alla sua forma futuristica, è la leggerezza. Ho scoperto infatti che pesa solo 560 grammi. Il motore si trova all’interno del manico, lasciandoci più libertà di movimento.
Gli accessori del nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic
I beccucci e il diffusore sono magnetici e non si scaldano. Il beccuccio più piccolo serve a realizzare un’acconciatura più definita, mentre quello più grande ci permette di creare uno hairstylist più naturale. Inoltre possiede tre livelli di calore diversi e un getto d’aria fredda che serve a fissare il pettinato desiderato. La sua tecnologia avanzata regola in automatico il giusto calore per impedire di sentire una temperatura molto elevata. Tutto ciò aiuta a proteggere la fibra del capello e a evitare che si possano spezzare per l’eccessivo calore.
Come funziona il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic
Il flusso d’aria è super potente, ma molto controllato. Ciò riduce di gran lunga il tempo di asciugatura che in estate diventa un vero problema. Conquistata? Ebbene sì, la vostra beauty reporter è innamorata di questo phon. Dyson ancora una volta è riuscita a soddisfare in pieno le mie aspettative.
Dove acquistare il Phon Supersonic di Dyson? Ma ovviamente su QVC Italia, dove sarà disponibile dal 04 giugno.