Disney lifestyle event, il posto ideale dove tornare bambini. Buongiorno Mondo, oggi più che mai ripenso a quando ero bambina e a quanto ero spensierata (ero spensierata? diciamo di sì). A volte vorrei rivivere quei momenti in cui sentivo che tutto ciò che immaginavo poteva diventare realtà, perché la magia esisteva davvero. La settimana scorsa per caso ho provato una sensazione simile al Disney lifestyle event che si è tenuto a Milano ed è stato davvero speciale. Dopo una bellissima ora al Salone dei Tessuti, dove ho visto la miglior offerta di prodotti fashion e lifestyle per adulti, ho capito che il mondo Disney è per tutti… bambini e adulti.
Disney lifestyle event per scoprire un mondo magico anche per gli adulti
Pochi passi all’interno di Disney lifestyle event e ho capito che mi trovavo all’interno della casa dei miei sogni… anzi nelle tre case dei miei sogni: Casa Star Wars, Casa Disney (la mia preferita) ed infine la Casa Marvel. Ma non solo… ho visitato la palestra perfetta per me e sono entrata nell’area “La Bella & La Bestia” dove sono tornata la bambina che sognava di diventare l’eroina di una favola.
- Casa Star Wars: Camera da letto, Living e cabina armadio. La mia preferita? suvvia non è difficile immaginare che non volevo uscire dalla cabina armadio, dove Iceberg e Preen mi hanno fatto sognare per l’apparel, dove Samsonite (per le valigie) e Faliero Sarti (per le avvolgenti sciarpe) mi hanno proiettato nelle mie prossime vacanze fashion e dove Moon Boot, Adidas, Birkenstock e Havaianas mi hanno affascinato con le calzature.
- Casa Disney: Cucina, Camera da Letto, Cabina armadio, Toilette, Lavanderia e Studio. E qui la stanza beauty o Toilette mi ha incantato… diciamo pure stregato. Tra profumi e smalti OPI, la mia beauty des dei sogni ha preso forma finalmente. Ma tranquilli che la fashion blogger che è in me ha passato la maggior parte del suo tempo anche questa volta nella cabina armadio… E come non farlo? Tra Valentino, Iceberg, Twin Set, Liu Jo, Pinko, Cruciani, Faliero Salieri…. E poi? poi loro Le bellissime scarpette Progetto Cinderella: Renè Caovilla, Birman, Jimmy Choo, Stuart Weitzam.
- Casa Marvel: Living e Cabina armadio. Qui il mio cuore si è fermato… ho visto il bellissimo vestito di Valentino ispirato all’uomo ragno (top secret purtroppo).
Non mi rimane nient’altro che farvi entrare insieme a me nel magico mondo del Disney lifestyle event e di ringraziare di cuore la nostra guida d’eccezione: Elvia Cavallini. A domani, Baci. Maggie