Quali sono i tre prodotti per la nostra igiene personale che non possono mai mancare nella nostra beauty routine?
Vi rispondo presentandovi gli essenziali Lavera della linea Basis sensitiv che abbiamo provato questa settimana. Il primo è un gel detergente contenente Melissa e Malva biologici. Mi piace perché è molto delicato e questo permetto che sia adatto anche per chi, come me, ha la pelle molo sensibile. Quelle normali e sane, hanno uno stato di equilibrio perfetto ma anche queste, come la mia, hanno bisogno il trattamento idratante giusto per conservare il suo naturale benessere. I prossimi prodotti di cui vi parlo invece fanno parte entrambi della categoria cosmetici da usare “sempre”. Infatti la cura dentale e il controllo dei batteri, che causano odori sgradevoli, sono da tener sempre sotto controllo (ogni giorno e continuamente).
Qualcuno dice che sono una maniaca della pulizia personale e di ciò che mi circonda, ma sono convinta che la maggioranza delle mie lettrici siano come me. ecco perché oggi vi parlo di questi prodotti.
Essenziali Lavera: Dentifricio della linea Basis Sensitiv e deodorante
Chi non ama avere un sorriso smagliante? Tutti lo so e meglio ancora se possiamo avere denti forti, robusti e gengive sane. Il dentifricio della linea Basis Sensitiv è stato creato per rafforzare e proteggere i denti in maniera naturale. Cosa si vuole da un dentifricio? Non solo che rimuove la placca, ma che prevenga le carie e mantenga sane le gengive. Il deodorante invece mi ha conquistato per i suoi ingredienti naturali, come ad esempio l’amamelide e l’aloe vera biologiche. La sua azione di protezione è garantita per 24 ore e lascia sulla pelle una sensazione di freschezza, pulizia e sicurezza per tutto il giorno. In questo dentifricio troviamo, come principio attivo di base, il noto estratto di calendula biologica. Questo è quello che contribuisce a ripristinare l’equilibrio cutaneo. Inoltre ha un’azione lenitiva e rigenerante della pelle.