Hawaiian Tropic, il segreto per lasciarvi baciare dal sole in modo sicuro.
La settimana scorsa ho partecipato ad un bellissimo evento dove hanno presentato tutte le novità di Hawaiian Tropic, il famoso brand che nasce sulle meravigliose spiagge assolate della Florida nel lontano 1969. Ogni anno il noto marchio rinnova la sua gamma di solari per venire incontro a tutte le esigenze dei suoi appassionati fan con prodotti davvero esclusivi e con un’ampia scelta nei formati, nei fattori di protezione e anche nei nuovi sistemi di dosaggio. Durante questo interessante incontro abbiamo scoperto l’importanza che i profumi hanno nella nostra vita e lo abbiamo fatto giocando a “se fossi”, applicato però al mondo delle fragranze. Dopo vari tentativi in cui dovevamo capire cosa ci ricordasse un determinato profumo e a cosa il nostro ricordo lo “legassi”, siamo arrivati al momento di scoprire le fragranze dei prodotti novità di Hawaiian Tropic 2016.
Hawaiian Tropic: tante novità per lasciarsi baciare dal sole
Dal 2009 Hawaiian Tropic è diventato uno tra i solari più venduti in Italia probabilmente per la sua Sexy texture ad effetto “Naked Skin” e le sue profumazioni irresistibili. Vi dicevo che ogni anno il noto brand ci coccola con tante novità, ma c’è qualcosa che non cambia: gli ingredienti e le fragranze che differenziano i prodotti Hawaiian Tropic da qualsiasi altra linea di solari rendendola unica e altamente desiderabile. Per l’estate 2016 ci sono tre novità firmate Hawaiian Tropic per coccolare la pelle durante e dopo l’esposizione al sol:
- Hawaiian Tropic Silk Hydration: l’unica linea di solari che contiene proteine naturali della seta e una fragranza di cocco, si arricchisce del nuovo Hawaiian Tropic Silk Hydration Air-Soft. Il bello di questo nuovo prodotto è la sensazione leggera e di pelle nuda, ma capace di un’idratazione intensa fino a 12 ore.
La sua texture ultra-leggera, ad effetto invisibile, si assorbe facilmente e il pratico dispenser cosmetico vi permetterà di prendere la giusta dose senza sprecare. Disponibile nelle protezioni SPF 15, 30 e 50 per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, quelle più chiare e delicate, le più scure e resistenti e quelle già abbronzate, con una protezione ad ampio spettro UVA/UVB.
- Hawaiian Tropic Satin Protection nel formato a spray continuo, adatto a tutti quelli che amano un’abbronzatura intensa e dorata. La sua texture si assorbe rapidamente senza ungere la pelle, inoltre la protegge dai raggi UVA/ UVB ed è caratterizzata da una deliziosa profumazione.
Satin Protection, grazie alla sua formulazione water resistant, è il solare giusto per gli amanti dello sport e per chi pratica una vita dinamica anche in spiaggia: le lunghe nuotate e le intense partite a beach volley non compromettono l’efficacia della sua protezione, disponibile nei fattori di protezione SPF 15 e SPF 30.
- Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance, la linea di dopo-sole super idratante dalla sexy texture. Freschissimo con burro di Karitè ed estratto di Mango, questo prodotto dona alla pelle ultra splendore. Inoltre risulta altamente lenitivo e rende la pelle rende morbida e lucente. E’ da usare tutti i giorni per mantenere un’abbronzatura uniforme e duratura.
Seguite la pagina Facebook Hawaiian Tropic Italia per essere sempre informati su tutte le novità e rircodate: #BeHawaiian