I sandali gioiello: la calzatura estiva che non può mancare nel nostro guardaroba
Estate o quasi… zona di mare… sole cuocente e cielo azzurro… Cosa si può chiedere di più alla vita? Nel mio caso, ho proprio tutto ciò che voglio e per me questo vuol dire: Felicità! La settimana scorsa sono stata al Rimini Wellness (ma ve lo racconto tra qualche giorno) e ho approfittato per scattare alcune foto che riguardavano outfit estivi. Non mi capita spesso di avere a disposizione un grande fotografo! Non vedevo l’ora di mostrarvi i miei nuovi jewelry sandals firmati da Gardini Spirit. In estate non si può vivere senza i sandali secondo me, perché oltre ad essere una calzatura molto comoda e fresca, sono anche estremamente femminili. In particolare se si sceglie quelli, come questi, chiamati gioiello. Queste in particolare hanno pietre preziose che ricordano i fiori e i colori sono tali per cui gli abbinamenti posso essere svariati.
Jewelry sandals: i sandali must have dell’estate fotografati anche dai turisti di Rimini!
Queste foto sono nate dal guizzo di Gabriel Parrà Dicillo, che sapendo quanto sono timida (sì lo sono e più di quello che pensate), mi ha convinta a farla in questa fonatana in piazza che “pullulava” di turisti. Ciò che ha fatto sorridere di più, è stata la mia faccia quando mi sono resa conto che le persone mi stavano scattando fotografie. Avrei dovuto fargli firmare la liberatoria? Ovviamente no, ma è interessante vedere come alcune delle nostre leggi spesso non si possono applicare nel modo corretto. Io sto scherzando e spero mi possiate credere. Per me è stato un vero onore sia che mi siano state fatte le foto che i tanti bellissimi complimenti. Ma se ci pensate, a noi ci fanno firmare liberatorie per essere fotografate agli eventi ed invece se sei per strada non è possibile controllare chi ti fotografa.
La parte più positiva? Che le vere star della giornata sono state le mie calzature di Gardini Spirit: i sandali gioiello!
Prodotto inviato da Gardini Spirit.
Foto scattate da Gabriel Parra Dicillo