Entriamo insieme alla scoperta del mondo Kérastase
Qualche settimana fa siamo stati all’evento luxury dedicato a Carita e Kérastase. E finalmente posso parlarvi di tutte le novità. Oggi iniziamo con quelle che per me sono state una vera scoperta: Kérastase Fusiodose Home Lab e Kérastase Elixir Ultime. Mentre nei prossimi giorni vi parlerò anche di Aura Botanica e delle novità Carita. Siete pronte ad “immergere” i vostri capelli nel mondo delle coccole luxury?
Kérastase Fusiodose Home Lab.
Quando si vuole un vero trattamento di bellezza esclusivo, è necessario essere seguiti da veri esperti. Inoltre per avere risultati a lungo termine, è necessario continuare a casa, seguendo le indicazioni correte che solo chi vi ha studiato i vostri bisogni di beauty può dare. Il trattamento Kérastase Fusiodose Home Lab è una vera e propria prescrizione haircare personalizzata. Viene creata su misura dal proprio parrucchiere ed è di immediata efficacia. In pratica si tratta di
combinazione su misura di attivi super-concentrati per trattare la superficie del capello senza appesantire la fibra.
Questo aggiunto ai dosaggi e performance degli attivi perfettamente calibrati, creano un trattamento di haircare su misura per una trasformazione istantanea, ma che soprattutto è durevole.
Trattamento esclusivo e ultra-personalizzato che inizia in salone, ma continua a casa.
- Come funziona in salone: Il parrucchiere Kérastase prima di tutto individua i bisogni specifici del capello e i desideri di ciascuna donna. E già qui capite il vero concept del grande marchio. In seguito crea il cocktail perfetto di ingredienti su misura tra venti possibili combinazioni. Compone in questo modo il vostro cofanetto personalizzato con le quattro Concentrés e Boosters monodose. Ovviamente sono le stesse usate in salone e scelte dal parrucchiere in base alle specifiche esigenze capillari.
- Cosa fare a casa: Questo trattamento avrà una durata di quattro settimane e lo eseguirete da sole a casa. Vi dico subito che è davvero semplicissimo. Come faccio ad esserne sicura? Perché durante l’evento un’esperta del brand mi ha creato il mio personalizzato ed io, prima di parlarvene, l’ho provato. E’ sufficiente miscelare il booster monodose con il Concentrés è il gioco è fatto. Nel mio caso le esigenze erano quelle di riparare e ricostruire dopo le vacanze estive.
Siete curiosi di saperne di più? Se volete conoscere più dettagli sulle cinque tipologie di cofanetti pre-riempiti con i boosters da riempire con 4 concentrés diverse, i parrucchieri esperti di Kérastase vi aspettano nei migliori saloni.