Cosa vogliamo a quarantanni da una maschera viso?
Che si veda la differenza tra il prima e il dopo! Ebbene sì, con gli anni ho capito che anche le maschere per il viso devono essere scelte, tenendo presente le necessità della nostra pelle. E quando si superano i quaranta, il nostro viso deve essere curato con più attenzione. Così come i prodotti vanno scelti seguendo criteri specifici. L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nella nostra pelle, che agisce come una vera e propria riserva d’acqua. Ed è proprio lei che garantisce la giovinezza e la tonicità cutanea. La masque Intense Hyaluronic di Esthederm contiene nella sua formula un’associazione di tre forme diverse di acido ialuronico. La combinazione di queste idrata immediatamente e attiva la produzione di acido ialuronico naturale. Come agisce sulla pelle? La leviga attraverso l’idratazione degli strati superficiali e riempie i tessuti dall’interno.
Come applicare Masque Intense Hyaluronic di Esthederm
Una volta che abbiamo individuato la maschera giusta per la nostra età e sappiamo come vogliamo che agisca sulla pelle, è necessario applicarla in modo corretto. Ricordate che tutte le maschere si applicano solo sulla pelle ben detersa, altrimenti non si attiva nel modo corretto. La Masque Intense Hyaluronic di Esthederm è ideale per la pelle disidratata e che vi da la sensazione di mancanza di comfort. Avete presente quando la sentite tirare come se avesse bisogno di essere dissetata? Ecco anche in questo caso la maschera che vi propongo è ideale. Inoltre il potere di idratare immediatamente non solo in superficie, ma anche in profondità. Si applica con delicatezza e va lasciata agire per quindici minuti.
Vi consiglio di usare questa meravigliosa maschera in abbinamento al serum Hyaluronic e alla crema Hyaluronic della stessa linea Intense. I risultati si vedranno molto prima e saranno anche più velocizzati.