[tabs]
[tab title=”ITALIANO“]Olia Garnier è la colorazione per capelli scelta da milioni di donne e oggi nel vostro fashion blog vi raccontiamo l’evento stampa organizzato per celebrare il suo incredibile successo.
Olia Garnier, because Love is in the hair
Buongiorno Mondo, eccomi con un nuovo post sul vostro fashion blog per raccontarvi questo interessante evento organizzato da Garnier per celebrare Olia, la colorazione per capelli che ogni giorno moltissime donne scelgono. Olia Garnier è una tinta (disponibile in diciotto nuance) senza ammoniaca che oltre a colorare i capelli è anche un vero trattamento grazie ai principi attivi che contiene. Se non avete mai sperimentato questa colorazione in casa, vi dico che una delle cose che mi ha colpito è che all’interno della confezione, trovate tutto l’occorrente per fare la tinta a casa: ampolla in plastica che si svita in modo da miscelare le due succesive fasi cremose, la crema rivelatrice, la crema colorata, istruzioni , guanti in plastica e balsamo. Io sono già curiosa di provare Olia Garnier e raccontarvi le mie impressione, ma per oggi vi dovete accontentare delle foto dell’evento.
L’evento Love is in the Hair
A Milano, precisamente in Via Fiorichiari angolo Via Fomentino 9 (nella meravigliosa zona Brera) nasce lo Spazio Colore Olia di Garnier. E proprio in questa sede, Martedì scorso ho avuto il piacere di partecipare ad un evento, organizzato da Garnier, per celebrare il successo di Olia. Tra cocktail di benvenuto, foto per il blog e i social per manterrei informati di tutto, incontri con alcune stupende colleghe, ottima atmosfera e musica anni ’50 ’70 e ’80 (grazie ad Andrea e Michele di Radio Deejay), ho potuto ricevere una consulenza personalizzata da parte di esperti Fashion & Color Consultant. Uno dei momento più interessanti della serata per la sottoscritta è stato l’intervento del Direttore Marketing Garnier, che ha ribadito un concetto importante per chi guarda il mondo della bellezza da un punto di vista più approfondito: Le donne amano cambiare aspetto per piacersi e la colorazione dei capelli non viene più fatta solo per coprire i famosi “fili d’argento”.
Prima di lasciarvi le foto, vi ricordo che potete prenotare la vostra consulenza colore personalizzata e una prova gratuita di Olia Garnier al numero 342 3825066 presso lo Spazio Colore entro il 29 Marzo (Tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00) e per saperne di più visitate il loro Sito Garnier. A domani, MaggieD.[/tab]
[tab title=”Click here to read in ENGLISH“]
Olia Garnier, because Love is in the hair
Hello World, here I am with a new post on your fashion blog to tell you about this interesting event organized by Garnier to celebrate Olia, the hair color that every day many women choose. Olia Garnier is a hair coloring (available in eighteen shades) without ammonia in addition to color your hair it is also a real treatment thanks to the active substances it contains. If you have never experienced this coloration in the house, I tell you that one of the things that struck me is that in the package, you will find everything you need to make a perfect coloring at home: plastic ampule that unscrews to mix the two succesive creamy stages , revealing cream, color cream , instructions, plastic gloves and conditioner.
I am already curious to try Olia Garnier and tell you my impression, but for now we have to settle for photos of the event. See you later alligator, MaggieD[/tab]
[tab title=”Pincha aqui para leer en ESPAÑOL“]
Olia Garnier, because Love is in the hair
Hola Mundo, aquí estoy con un nuevo post en su blog de moda para informarles sobre este interesante evento organizado por Garnier para celebrar Olia, el tinte de pelo que cada día muchas mujeres deciden de usar. Olia Garnier es un tinte (disponible en dieciocho tonos), sin amoníaco que, además de teñir el pelo es también un verdadero tratamiento gracias a los principios activos que contiene. Si ustedes nunca han experimentado esta coloración en la casa, les digo que una de las cosas que me llamó la atención es que en el paquete, encontran todo lo que necesitan para hacer el tinte en casa: ampolla de plástico que se desenrosca para mezclar las dos etapas sucesivas cremosas, revelador en crema, color en crema, instrucciones, guantes de plástico y acondicionador.
Yo ya tengo curiosidad de probar Olia Garnier y decirles mi impresión, pero por ahora les dejo las fotos del evento. Hasta mañana, MaggieD[/tab]
[/tabs]