Scommetto che oggi state facendo la lista dei doni da fare a chi amate. Immagino vi potrebbe essere utile scoprire i migliori regali Natale 2016, giusto?
Insieme al team di Indian Savage (siamo già in cinque e poco a poco ve li presenterò), abbiamo deciso di raccontarvi quali sono i regali Natale 2016 più di tendenza. Se siete vere “fashioniste”, scommetto che anche voi volete essere ricordate per i vostri regalo Natale originali, vero?
Le nostre prime proposte di regali Natale 2016 arrivano direttamente dal mondo beauty. E non poteva essere diversamente, visto che la capo squadra del team IndianSavage è una beauty addict. Iniziamo dalla cura del corpo e precisamente dal momento di relax più amato dalle donne: il bagno nella vasca. Lush è nato con l’obiettivo di farci vivere una bellissima esperienza sensoriale nei nostri momenti beauty. Per questo Natale il brand inglese ci propone le bombe da bagno in confezioni molto originali: La renna Rudy e il pinguino Pip! E se volete fare un pensiero anche al vostro lui? Lush vi presenta Papa Noel, una gelatina detergente per il viso a forma di barba di Babbo Natale (tra poco vederete la foto su Instagram).
Un’altra proposta per la cura del corpo arriva da Bottega Verde. Questa volta a farvi innamorare non sono solo i bagnodoccia, le creme e i prodotti di makeup. Le confezioni regalo sono state create per durare nel tempo. La prima che vi presento è il vaso in vetro Pepe rosa . All’interno troverete i prodotti cosmetici perfetti per una beauty experience da sogno (Bagnodoccia, Parfum deodorant, Crema mani e stick labbra). Un’altra confezione che vi incanterà con le magiche note di una canzone natalizia è il Carillon Bacio sotto il Vischio. Applicherete il burro corpo dal profumo delizioso e la crema mani con la dolce melodia del natale. Infine per le amanti del makeup, la proposta più glam di Bottega Verde è la palette “Solo per i tuoi occhi“! Disponibile in due declinazioni: Nude (come quella che vi mostro) e Mauve.
Regali Natale 2016: Non possono mai mancare trucchi e smalti!
Per me non è Natale, se non ricevo cosmetici makeup. Scommetto che anche per voi vale la stessa regola, no? Oggi per la rubrica regali Natale 2016, vi propongo alcune idee che piaceranno molto anche a voi. La prima arriva da Glossip Milano ed è My Nude Palette. Quanto la amo? Alla follia visto che sto già sperimentando il tanto amato Smoky d’effetto con qualche tocco glitter. Dieci bellissimi ombretti tra Mat, perlati e satinati, che vi aiuteranno a creare gli stili e le tendenze più attuali. Ma Glossip Milano vi propone tanti altri prodotti in limited edition, che renderanno il vostro makeup per feste davvero unico.
- Matita occhi con glitter.
- Mascara volume esagerato
- Rossetti liquidi effetto tatoo in cinque declinazioni.
E dove tenere questi “strumenti” di seduzione proposti con un packaging adorabile per le feste? Nella deliziosa pochette “Look at me“!
Altra proposta davvero bella arriva da Rimmel London. Se anche voi adorate le beauty case con dentro prodotti studiati per farvi belle, potete scegliere tra:
- Scandaleyes Trio kit Look ultra glam
- Scandaleeyes kit sguardo alto impatto
- Super Shine kit manicure perfetta ultra brillante
Ecco la collezione grintosa e trendy perfetta da trovare sotto l’albero come beauty gift natalizio. Rosso, nero, oro e l’iconica Union Jack sono i protagonisti di questa collezione limited edition in perfetto stile London Look.
Regali Natale 2016: pensieri che fanno la differenza
E se volete un pensiero davvero adorabile dedicato agli smalti, le confezione a forma di addobbi natalizi di Cien sono ideali:
- Manicure Boule – Cien/Lidl con tre prodotti must have per la manicure: smalto colorato ad effetto gel, top coat trasparente, e levasmalto professionale (senza acetone).
- Nail Star – Cien/Lidl con due mini smalti.
Infine vi propongo la nuova collezione di Diego dalla Palma. I due prodotti che vi propongo li ho adorati da subito: lo smalto bloody mary e il rossetto liquido opaco geisha matt liquid lipstick.