Rimmel London e la sua nuova fantastica App. Lo scorso 15 settembre è avvenuta la presentazione e il lancio di questa fantastica applicazione. Cosa ne penso? che è davvero innovativa in quanto cattura ogni look in qualunque momento e ovunque sia. Ma andiamo con ordine e scopriamo come funziona. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia digitale GET THE LOOK di Rimmel è capace di catturare il makeup look sia sui volti delle persone reali che su quelli presenti nelle riviste. Il look selezionato, una volta catturato, viene poi confrontato con il vasto database di Rimmel per trovare le tonalità più simili di mascara, eyeliner, ombretto, rossetto, matita labbra, blush, terre e fondotinta. Da quel momento potrete provare il makeup fotografato su voi stesse attraverso la fotocamera del nostro smartphone.
Rimmel London presenta a Milano la sua super app
Se anche voi vi chiedete: che colore avrà usato quella modella o la vostra amica per avere un makeup d’effetto, amerete questa app. Infatti adesso potrete catturare il trucco con una semplice foto e provarlo sul vostro viso grazie a Rimmel London. Ecco che ancora una volta il digitale è diventato importantissimo in tutti i settori come ad esempio nel beauty. E con questa app sarà come avere sul tuo smartphone una beauty personal stylist sempre a disposizione. Ma durante questa presentazione abbiamo scoperto anche tutte le novità dei prodotti per il makeup. E adesso vi racconto quali sono i miei preferiti.
I prodotti di Rimmel London da avere sulla vostra postazione beauty
Get The Look non è l’unica novità in casa Rimmel London. I prodotti che non potranno mancare sulla vostra beauty desk di questo noto brand sono il fondotinta Fresher Skin, il Royal Blush e il mascara Scandal Eyes Reloaded. Dunque di questo mascara c’è poco da dire, visto che la bella Cara Delevingne ci mostra come ottenere il vero volume. Invece per il fondotinta vi posso confessare che l’ho promosso dopo averlo usato in questi giorni. Ciò che mi ha conquistato è la sensazione di freschezza che si prova quando si applica. Inoltre il soft beige è un colore che finalmente si abbina bene al mio incarnato. Infine il Royal blush di Rimmel London che mi ha conquistato per la sua cremosità e per la facilità con cui si applica.