Nonostante ci sia un’intensa campagna per prevenire i danni causati dall’esposizione dei raggi solari, molte persone in vacanza si dimenticano di applicare i protettori solari. Ho scoperto che molti di noi non amano passare tanto tempo a mettersi creme che si assorbono lentamente.
Per questo ho pensato di proporvi i solari Bioderma. Con la loro formula in spray, si applicano in pochi secondi permettendoci di godere della spiaggia in tutta la sua bellezza e senza dover attendere tanto. Non male vero? Possiamo evitare scottature e prevenire malattie molto pericolose con pochi accorgimenti.
I solari Bioderma sono stati studiati, come tutte le altre linee, per dare una soluzione adatta ai nostri bisogni. In particolare questi sono stati creati per proteggere la pelle dai danni del sole. Come vi ho già raccontato in passato, io uso sempre la protezione 50 i primi giorni di esposizione. Nelle successive giornate di mare passo ad SPF più bassi, ma applico sempre una protezione. Ciò che mi piace di più di questi prodotti, è il fatto che, oltre a proteggere, attiva le difese naturali della pelle, protegge le cellule e contrasta l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Un dopo sole per pelli sensibili che hanno bisogno di protezione anche dopo l’esposizione solare
La pelle però va protetta anche dopo l’esposizione solare e Bioderma lo sa. Infatti propone un latte rinfrescante dopo sole, nato per le pelli sensibili. Al di là dell’effetto estetico bello che può avere l’abbronzatura, è importante curare la pelle in questo momento. E’ uno dei modi per evitare macchie, lentiggini, e rughe premature. Per questo motivo non dimenticate, dopo una giornata in spiaggia o in piscina, di coccolare la vostra pelle. Oltre a preservare l’abbronzatura, farete in modo di prevenire le malattie.
Se non amate le creme solari che si assorbono lentamente, lo spray Bioderma è la soluzione per voi.