Credete nelle storie d’amore? E del fatto che sia il destino a legarci all’anima gemella? Io confesso di essere una inguaribile romantica che non solo crede a tutto ciò, ma che ama suggellare un momento unico con un gioiello speciale.
Quando indossi i gioielli Tous, indossi qualcosa di magico che ti permette di rivivere le storie d’amore più affascinanti.
I gioielli Tous hanno la capacità di incantare i miei pensieri e per questo mi hanno conquistato dal primo momento che li ho indossati. Le forme eleganti di questi capolavori dimostrano che queste creazioni sono piccole sculture da sfoggiare per essere ammirate. Un esempio della loro eccellenza e della loro magia è il mio anello Tous, visto che la sua forma rotonda, che ricorda il dolcissimo orsetto, mi riporta alla mente momenti felici della mia infanzia. Un’esperienza emotiva forte e allo stesso tempo tenera che il brand desidera trasmettere anche attraverso le Tender Stories.
Sognare i gioielli Tous attraverso le Tender Stories
La Tender Stories di Tous di quest’anno è la numero cinque e ha come protagonisti due innamorati d’eccezione: Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves). Due anime gemelle che ancora non si sono mai incontrate, ma che lo faranno grazie al destino e ad uno dei gioielli Tous. Pur frequentando ogni giorno lo stesso bar, Kate e Peter non si erano mai visti. Un giorno però, grazie ad un imprevisto (o come mi piace chiamarlo a me “un magico complice”), incroceranno i loro sguardi per la prima volta. Una storia che oltre ad essere romantica, ispira ad ogni persona che la guarda un emozione speciale: la tenerezza. Una sensazione che ormai ci siamo dimenticati per la vita frenetica che conduciamo ogni giorno. Tous ci invita a riscoprire i sentimenti puri e le gioie della vita attraverso i suoi luminosi gioielli che risplendono ancora di più quando siamo felici.
Una bella storia, vero? Un racconto che ti fa vedere la bellezza dei gioielli Tous non solo nell’oggetto in sé. Ma che ti fa scoprire la loro intima essenza e la loro capacità di trasmettere un’emozione. Talvolta di tenerezza unita alla dolcezza e altre volte di stupore per la luminosità delle gemme e dei materiali che vengono scelti per la loro realizzazione. Se volete ammirare la bellissima collezione autunno inverno 2016 2017 vi lascio anche il link della pagina Facebook, in cui potrete emozionarvi con le bellissime Tender Stories.