Quante volte siete andate a letto senza struccarvi? Diverse ammettetelo! Il problema è sempre lo stesso… Dopo una serata trascorsa ad un party con gli amici, arriviamo a casa stanche. Talmente esauste che vogliamo solo “infilarci” nel letto. In quel momento l’ultima cosa che desideriamo fare è rimuovere tutto il makeup (immaginate un bel smokey eyes).
Vi siete riviste in questa situazione? Magari più di una volta, vero? Bene, oggi vi svelo come, grazie a Nivea, diventerete delle bravissime #WakeUpArtist. Sì, l’arte del #WakeUpNoMakeUp non avrà più segreti per voi. Inoltre la fodera del vostro cuscino resterà intatta. Siete curiose? Immagino di sì, visto che l’acqua micellare che vi presento ha un “effetto calamita” che vi stupirà. La tecnologia micellare cattura lo sporco, le impurità e i resti del vostro makeup come un vero e proprio magnete.
Struccarsi è importantissimo e deve essere il primo step di qualsiasi beauty night routine. Questo passaggio non deve essere mai trascurato (neppure quando arriviamo a casa esauste dopo una serata a far “baldoria”). L’unico modo per mantenere una pelle bella, sana e giovane è curarla. Iniziamo quindi da una detersione profonda e delicata. Per questo motivo sto molto attenta quando scelgo le acque micellari e prima di suggerirvele, le provo varie volte. In questo caso la mia ricerca era rivolta verso una che avesse il potere di struccarci in pochi secondi per evitare di andare a letto e lasciare tracce indelebili sul cuscino. Indovinate quale ha passato tutti i test? Ovviamente l’acqua micellare Nivea! Innanzitutto mi piace che abbiamo creato tre versioni dedicate a pelli diverse:
- La prima addolcente è dedicata alle pelli secche
- Mentre quella idratante è perfetta per pelli normali
- Infine l’extra-delicata è ideale per pelli sensibili
Acqua micellare Nivea: versione classica o salviettine struccanti
Quest’acqua micellare Nivea è proposta in due versioni che vi consiglio di avere sempre in casa. Quella formato classico, in tre formulazioni diverse, è facilissima da usare. Basta prendere due dischetti di cotone imbevuti di acqua micellare e appoggiarli su entrambi gli occhi. Tenerli per 15 secondi e toglierli con un movimento verso il basso. Ogni residuo di makeup resterà intrappolato grazie alla tecnologia micellare. Io l’ho provato sia su un trucco occhi intenso che su uno più delicato. Le salviettine struccanti di Nivea sono una vera rivelazione per me. Anche queste contengono l’acqua micellare, ma sono adatte ad ogni tipo di pelle. Non vi nego che sono diventate le mie “salvavita”, soprattutto quando la sera arrivo tardi dopo un evento. Le tengo sempre sul comodino, in modo tale che posso usarle anche se sono a letto. Ma perché l’acqua micellare Nivea mi ha conquistato?
Perché ha efficace azioni 3in1: detergente, struccante e idratante.
Tre suggerimenti per una pelle sana, bella e riposata al risveglio
Adesso che vi ho svelato il mio primo step per una beauty night routine perfetta, posso raccontarvi cosa mi piace fare per risvegliarmi con una pelle riposata. Quando torno a casa presto e ho tempo per prepararmi ad un sonno “riparatore”, mi preparo una tisana. Quella della “buona notte” è la mia preferita, ma a volte scelgo la depurativa. Inoltre ho imparato ad ascoltare musica rilassante, la quale concilia il sonno in modo molto più “naturale”.
Vi lascio con un video, che trovate anche sul mio account di Youtube, dove vi mostro dal vivo il potere di quest’acqua micellare.